L’INNOVAZIONE FIRMATA REIWA ENGINE A MILANO. IL NOSTRO RACCONTO DALL’ENLIT EUROPE, IL PIU’ GRANDE EVENTO DEDICATO ALL’ECOSISTEMA ENERGETICO

ANCORA UN ALTRO PALCOSCENICO CHE ANDAVA ASSOLUTAMENTE CALCATO. IL NOSTRO ROBOT SANDSTORM È APPRODATO POCHE SETTIMANE FA A MILANO ALL’IMPORTANTE FORUM SULLA TRANSIZIONE ENERGETICA “ENLIT EUROPE”

Mai fermarsi! Continuiamo ad andare avanti e, a volte, a ritornare sulle stesse “piazze” che hanno fatto un plauso a SandStorm. Come Milano dove, dopo la nostra partecipazione a SMAU, siamo ritornati dal 30 novembre al 2 dicembre scorsi e questa volta per partecipare attivamente al forum internazionale sulla transizione energetica di Enlit Europe. Non eravamo soli. Con noi il nostro main partner Enel Green Power e circa 2mila delegati tra le più alte cariche aziendali.

A ENLIT EUROPE LA NOSTRA IDEA DI “PULIZIA GREEN”

Tra gli stand di EnlitEurope, una forma di networking dedicato al tema della transizione , nato dalla fusione tra la European Utility Week e Powergen Europe, c’eravamo dunque anche noi per presentare la nostra startup ad un pubblico esperto in materia green e per far conoscere ancora una volta le caratteristiche di SandStorm, con la sua tecnologia esclusivamente Made in Sicily per la pulizia e manutenzione dei pannelli fotovoltaici sviluppata sulla base di una logica vincente di open innovation.

DA MILANO PER IL FUTURO

Durante la parentesi milanese, a cui era presente la nostra Office Manager Lara Licitra, siamo riusciti a creare una grande curiosità attorno a SandStorm perché questo robot, realizzato solo con materiali riciclabili e riutilizzabili al 100%, non solo continua a rappresentare la soluzione cleaning dei primati ma perché è in linea con le istanze di sostenibilità ambientale sollecitate da più parti nel mondo. Tanto l’interesse mostrato verso SandStorm a conferma della validità dei passi che stiamo facendo nel campo dell’automazione industriale e che, dunque, ci spinge ad affrontare con sempre più fiducia l’anno che verrà.

SpazioZero Gerenza