REIWA SUI TRAMPOLINI ITALIANI DELL’INNOVAZIONE. PRONTI PER SMAU E PER EARTH TECNOLOGY EXPO

IL NOSTRO ROBOT SANDSTORM APPRODA SUI PALCOSCENICI ITALIANI PIÙ IMPORTANTI PER L’INNOVAZIONE: DAL 12 AL 13 OTTOBRE LO PRESENTEREMO A SMAU MILANO E DAL 13 AL 16 ALL’EARTH TECNOLOGY EXPO DI FIRENZE

Nonostante il successo di SandStorm ci abbia già portati lontano, a calcare le scene dei più grandi teatri internazionali dell’innovazione (dal Ces di Las Vegas al ИННОПРОМ di Ekaterinburg, in Russia), la partecipazione a SMAU e a Earth Tecnology Expo rappresentano per noi una grande emozione oltre che altre imperdibili occasioni. Perché questi appuntamenti sono il cuore dell’innovazione e della tecnologia che parlano italiano e che portano nel mondo lo stile, oltre che le enormi potenzialità, del Made in Italy.

SMAU: LA NOSTRA IDEA DI MADE IN ITALY

Ci saremo anche noi quindi, a Milano, il 12 e 13 ottobre, fra le migliori 100 startup italiane selezionate quest’anno. Oltre a presentare l’innovazione di SandStorm, il rivoluzionario robot che automatizza la pulizia dei panelli solari nei grandi palchi fotovoltaici, a SMAU incontreremo anche le principali corporate italiane interessate a una logica di co-innovazione, i rappresentanti istituzionali coinvolti sui temi dell’innovazione e gli operatori internazionali interessati a conoscere i protagonisti dell'ecosistema italiano dell'innovazione.

A EARTH TECNOLOGY EXPO: I NOSTRI PROGETTI CON ENEL

Subito dopo, dal 13 al 16 ottobre ci sposteremo a Firenze, per l’Earth Tecnology Expo (a Fortezza Da Basso), un altro grande evento dove ricerca, mercato e professionisti si incontrano per dialogare sulle nuove frontiere della tecnologia e dell’innovazione per la salvaguardia dell’ambiente. Non poteva quindi mancare il nostro SandStorm, una delle più sostenibili e promettenti innovazioni del settore clean tech, dotato di tecnologie che permettono di risparmiare, oltre ai costi, anche le risorse attualmente sprecate per la pulizia dei pannelli solari.

Saremo all’Expo di Firenze insieme a Enel che, con la sua divisione Enel Green Power, rappresenta il più grande player mondale delle energie rinnovabili. Enel ci coinvolgerà come produttori e detentori di una delle tecnologie di punta attualmente sviluppate e testate dal gruppo seguendo un modello di Open Innovation.

SpazioZero Gerenza